Calciomercato, assalto di una big a Cavani per gennaio

CALCIOMERCATO, ATLETICO MADRID SU CAVANI– Il Cholo Simeone ha puntato il suo prossimo obiettivo. L’allenatore dell’Atletico Madrid vuole Edinson Cavani, attaccante del PSG che da più fonti è dato in uscita dalla Ligue 1. A confermare questa indiscrezione anche Sport Mediaset, che afferma come i colchoneros siano in cerca di un’altra prima punta da poter alternare con Diego Costa, protagonista in questo avvio di stagione di prestazioni non all’altezza e di poche reti.

Cavani
Cavani © Getty Images

Simeone, per ovviare alla mancanza di gol, ha quindi puntato l’attaccante ex Napoli. A favorire l’affare, almeno sulla carta, le difficoltà che il PSG sta riscontrando nel rinnovo del contratto dell’uruguagio. Se i francesi non dovessero raggiungere presto un accordo con il proprio bomber, allora l’Atletico si inserirebbe con decisione tra parigini e giocatore per convincere il Matador a sposare la causa madrilena.

Le prossime settimane saranno decisive in questo senso, per capire la reale possibilità che gli spagnoli hanno di arrivare al forte attaccante sudamericano.

JUVENTUS, PARATICI PARLA DEL FUTURO DI CRISTIANO RONALDO