Calciomercato, arriva l’ok: colpo De Paul

De Paul
De Paul (Getty Images)

CALCIOMERCATO, DE PAUL VA IN PREMIER – La sconfitta show di misura contro il Liverpool alla prima di Premier League ha dimostrato che il Leeds, in questa Premier League, con i giusti innesti ci può stare e restare. Il club allenato da Bielsa alla prima uscita, ad Anfield, è caduto per 4-3 al termine di una gara spettacolare, durante la quale gli uomini del Loco sono stati capaci di reggere per lunghi tratti all’urto dei campioni d’Inghilterra in carica. Ora per il Leeds basta qualche aggiustamento in rosa per potersi giocare una tranquilla permanenza in Premier League. E uno dei rinforzi potrebbe arrivare proprio dall’Italia.

Leeds De Paul: trattativa

Da tempo infatti si parla di Rodrigo De Paul come nuovo giocatore degli inglesi. Il calciatore argentino ha dichiarato da tempo di aver concluso il suo ciclo in Friuli, pronto ora ad affrontare una nuova avventura. Un’avventura che sembra possa parlare inglese: il Leeds infatti è sulle sue tracce ma l’Udinese chiede molto: 30 milioni di euro per lasciar partire il suo numero 10.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Affare verso la chiusura

Pozzo non si opporrà di certo alla cessione del suo miglior giocatore, ma è altrettanto vero che non ha intenzione di svendere il calciatore più forte della squadra. A poco più di due settimane dalla chiusura del mercato però il tempo stringe. I contatti tra i due club però sono costanti e si sta raggiungendo un accordo di massima.