Calciomercato, annuncio sul bomber: “Per un pomeriggio è stato della Juve”

Olivier Giroud è stato spesso e volentieri accostato ad alcuni club italiani: dall’Inter alla Lazio fino alla Juventus. Spunta un retroscena proprio sui bianconeri 

Paratici Nedved rischiano
Paratici e Nedved @Getty Images

La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Lazio in Serie A per riprendere il proprio cammino affannoso alle spalle di Milan e soprattutto Inter. I bianconeri viaggiano con un ritmo poco costante e più in generale stanno attraversando anche diverse problematiche dal punto di vista delle assenze, tra Covid e infortuni galoppanti. Sul fronte mercato i piemontesi nelle scorse sessioni di calciomercato hanno cercato una nuova punta per allungare le rotazioni in avanti vista la presenza del solo Morata come numero 9 in rosa. Anche un anno fa la Juventus andò a caccia di un bomber di scorta che potesse garantire gol ed esperienza anche dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: scelto l’erede

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo ‘furioso’, la Champions decide il futuro?

Calciomercato Juventus, Giroud il retroscena: ‘Per un pomeriggio è stato dei bianconeri’

Tra i centravanti più spesso accostati alle big di Serie A c’è Olivier Giroud, francese poi rimasto al Chelsea. Dall’Inter alla Lazio fino alla stessa Juventus: sono diversi i club che hanno fatto un pensiero su di lui. A tal proposito spunta un curioso retroscena sulla stessa società di Agnelli. Il noto agente Vincenzo Morabito ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha detto: “Io rappresento il suo agente in Italia. E’ stato ad un passo dall’Italia un anno fa. E in autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio Giroud è stato della Juventus. A chi farebbe più comodo? ​A Pirlo e… a Cristiano Ronaldo. Giroud è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. Uno da Champions: non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando una rovesciata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc)