Calciomercato, addio Milan: vogliono pagare la clausola

La situazione che riguarda il futuro di Ismael Bennacer risulta ancora molto incerta. Alcuni club esteri puntano sul centrocampista del Milan 

Bennacer
Milan Bennacer ©Getty Images

Il sorprendente Milan di Stefano Pioli prosegue la propria marcia in campionato dopo la splendida vittoria di Napoli della scorsa settimana. Intanto gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per le prossime sessioni tra acquisti e possibili cessioni. In particolare tra i calciatori a ‘rischio’ ci sarebbe anche Ismael Bennacer, regista algerino che ha preso letteralmente per mano la mediana del ‘Diavolo’. L’ex empolese piace molto all’estero e rischia di diventare nuovamente un uomo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Perisic-Calhanoglu, bomba di mercato tra Inter e Milan

Calciomercato Milan, Leonardo pronto con la clausola: Bennacer nel mirino

Bennacer è diventato col tempo l’uomo in più della formazione rossonera in mezzo al campo a suon di prestazioni importanti, tanto da attirare gli interessi dei top club d’Europa, tra i quali Real Madrid, Manchester City e PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a gennaio: attaccante dal Real Madrid

Nel contratto del centrocampista c’è un’opzione di acquisto di 50 milioni, valida dal 2021 e solo per l’estero che potrebbe far particolarmente gola. Nello specifico Leonardo, come rivelato da ‘Don Balon’, potrebbe presto presentarsi dal Milan con i soldi della clausola. In seguito dovrà superare l’ostacolo principale che è quello della volontà dello stesso Bennacer che al momento vuole restare in rossonero insieme a Ibrahimovic per riportare in alto il Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer)