Calciomercato, addio all’Inter: il comunicato UFFICIALE

Il Cagliari annuncia il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan. Arriva il comunicato ufficiale sull’addio all’Inter del centrocampista belga

Dopo sei mesi da separato in casa all’Inter, Radja Nainggolan ripartirà ufficialmente da Cagliari. Il centrocampista belga torna ancora una volta in Sardegna dopo l’esperienza in prestito dello scorso anno che lo aveva rilanciato a buoni livelli. In questa annata in nerazzurro appena 45 minuti giocati e tanta voglia di tornare in campo. Lo farà a Cagliari come evidenziato dal comunicato ufficiale del club isolano: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan che si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione. Come una lunga storia d’amore, tinta di rosso e di blu: il Cagliari e Nainggolan ancora una volta insieme. Perché il ragazzino diventato uomo e calciatore nell’Isola, partito per spiccare il volo ed ergersi sino a campione di livello assoluto, ha sempre portato con sé la bandiera della Sardegna, i Quattro Mori tatuati nel cuore”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Gomez, Inter gelata: spunta una nuova big italiana

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a gennaio: torna in nerazzurro

Calciomercato Inter, UFFICIALE: Nainggolan torna al Cagliari

Il comunicato ufficiale evidenzia poi il legame che il belga ha con l’ambiente: “Il Cagliari e Nainggolan, un legame fortissimo. Così forte che quando in un caldo pomeriggio di fine estate il belga, sardo di adozione, svuotava il suo armadietto ad Asseminello, tutti speravano si sarebbe trattato solo di un arrivederci: “Ci vediamo presto, Ninja”.  Radja Nainggolan è tornato, pronto a indossare ancora la sua 4, a dar battaglia in mezzo al campo, a scrivere nuove pagine nel Cagliari”.