Calciomercato, accordo Inzaghi: triennale

LAZIO, INZAGHI VICINO AL RINNOVO: LE CIFRE DELL’ACCORDO – In attesa di sapere se il campionato ancora in corso potrà ripartire, in casa Lazio si pensa già alla prossima stagione. Inevitabile farlo, considerando che i biancocelesti con tutta probabilità torneranno in Champions League, attesi così ad un mercato che possa portare qualità e esperienza. Il club, intanto, riparte dall’artefice di questa impresa sportiva: mister Inzaghi, vicino al rinnovo di contratto.

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato, Lotito si tiene stretto Inzaghi: rinnovo

Da tempo il mister piacentino era seguito da altri club, anche dalla Juventus, e specialmente dopo il capolavoro di questa stagione l’ex tecnico della primavera biancoceleste sarebbe stato ambìto anche in campo europeo. Lotito e Tare però si sono mossi per tempo, tanto che ormai sembra solo questione di dettagli il rinnovo fino al 2023 di Simone Inzaghi.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato

Rinnovo Inzaghi: le cifre del nuovo accordo

L’attuale contratto di Inzaghi sarebbe scaduto nel 2021 e, per evitare qualsiasi tipo di rischio, Lotito ha già proposto il rinnovo per altre due stagioni. Il nuovo accordo sarà quindi fino al 2023 e prevede ovviamente anche un ritocco dell’ingaggio: da due milioni a due milioni e mezzo più bonus. La Lazio del futuro, insomma, ripartirà dal suo comandante: Simone Inzaghi resterà il sella alla squadra biancoceleste.

Leggi anche–> Lazio, accusa Coronavirus

Lazio, la conquista della Supercoppa contro la Juve: