Bruno Fernandes Inter, incontro con l’agente

Bruno Fernandes Inter
Bruno Fernandes ©Getty Images

Bruno Fernandes Inter, incontro con l’agente del 23enne portoghese: i nerazzurri stanno pensando di riportarlo in Italia.

MILANO – Piace parecchio alla Juventus e ad altre compagini italiane, ma adesso si inserisce anche l’Inter nella corsa a Bruno Fernandes. Il 23enne portoghese, svincolato dallo Sporting CP dopo l’aggressione da parte dei tifosi, è adesso libero di accasarsi altrove e parecchi club sono al lavoro per prenderlo a zero. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Serie A, dove ha già indossato in passato le maglie di Novara (2012-2013), Udinese (2013-2016) e Sampdoria (2016-2017).

Bruno Fernandes Inter, incontro

E adesso l’Inter fiuta il colpaccio. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza nerazzurra nei giorni scorsi avrebbe incontrato proprio l’agente di Bruno Fernandes. Un colloquio conoscitivo che, però, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più serio: il ds Ausilio segue anche altre piste, ma tiene d’occhio con attenzione la situazione legata al portoghese. Sarà davvero Bruno Fernandes il nuovo colpo dell’Inter o alla fine i nerazzurri preferiranno virare su altri giocatori? Lo scopriremo molto presto, anche perché il calciomercato dei nerazzurri è pronto a regalare altre grandi sorprese.