Brescia, nuovo colpo di scena Balotelli

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

BRESCIA, BALOTELLI ASSENTE ALL’ALLENAMENTO. LE ULTIME – Ogni giorno che passa si inasprisce sempre di più il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia. Durante il lockdown le parti si sono “scontrate” a distanza, con l’attaccante italiano che non ha partecipato a varie riunioni via web con il resto della squadra e lo staff tecnico. Negli ultimi 10 giorni poi la situazione è degenerata: prima un ritardo dell’attaccante agli allenamenti dopo la ripresa, poi il rifiuto da parte di Cellino di incontrare il giocatore in società. Le parole del presidente: “Ho fatto un errore a prendere Balotelli” sanno già di addio dell’attaccante.

Brescia-Balotelli: è finita

L’ultimo episodio, che sancisce forse definitivamente la rottura di un rapporto in realtà mai sbocciato, è la mancanza presenza di Balotelli all’allenamento col resto dei compagni. Mario non si è presentato alla seduta al centro sportivo prevista per stamani alle ore 9:00. Un secondo allenamento è in programma stasera alle 19:00, c’è attesa per vedere se Balotelli si presenterà o meno.

Leggi anche–> Brescia: Cellino-Balo, scontro

Brescia, Balotelli è un caso

È ormai chiaro come l’ex attaccante di Milan e Inter a fine stagione saluterà la sua città. Arrivato tra mille speranze la scorsa estate, Balotelli a Brescia ha fallito nell’ennesima missione di ritrovare sé stesso e la maglia azzurra.

Leggi anche–> Brescia, la scelta di Tonali

Balotelli, la stagione a Brescia: