Bradaric Cagliari, ci siamo: 5 milioni

Bradaric Cagliari
Bradaric ©Getty Images

Bradaric Cagliari, ci siamo: 5 milioni di euro per il sorprendente trasferimento del centrocampista della Nazionale croata in Serie A.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Super colpo di mercato del Cagliari, che è ad un passo dall’acquisto di Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka e della nazionale croata classe ’92. Il giocatore, che ha preso parte anche ai Mondiali 2018 in Russia,m ha preferito alla fine i rossoblu al Bordeaux: lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’operazione tra i due club dovrebbe concretizzarsi sulla base di circa 5 milioni di euro e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per provare a chiudere. Si tratterebbe di un super rinforzo per il club allenato da Maran. >>> CAGLIARI, PARTE BARELLA? 

Calciomercato Cagliari, scambio con l’Udinese?

Sono giorni importanti in casa Udinese per quel che riguarda il calciomercato in entrata e in uscita. Tra i principali indiziati a fare le valigie c’è sicuramente il difensore Danilo, che potrebbe dire addio ai bianconeri ed essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a un altro centrale. Il 34enne brasiliano potrebbe finire al Cagliari in uno scambio con Marco Andreolli, in uscita dal club rossoblu. Un affare a dir poco inaspettato, almeno fino a qualche settimana fa. >>> CAGLIARI-UDINESE, SCAMBIO IN ARRIVO?