Bologna, ESCLUSIVO Di Campli: “Orsolini felicissimo. La Juve…”

Orsolini
Orsolini © Getty Images

Bologna, primo gol in Serie A per Riccardo Orsolini. L’agente Donato Di Campli ha parlato in esclusiva a Direttagoal.it per commentare la sua rete.

BOLOGNA, DI CAMPLI ESCLUSIVO SU ORSOLINI – Il suo gol nel finale di Bologna-Udinese ha regalato la vittoria ai rossoblu permettendo alla squadra di Inzaghi di uscire per la prima volta dalla zona retrocessione della classifica. Riccardo Orsolini, subentrato nel secondo tempo della sfida del Dall’Ara, ha trovato il suo primo gol in Serie A. Il suo agente, Donato Di Campli, ha parlato in esclusiva a Direttagoal.it per commentare la giornata: “Il ragazzo era felicissimo per la sua prima rete in Serie A, è stata una liberazione dato che l’anno scorso il VAR gliene aveva annullati due. Per lui è un traguardo importante, ma sarà la prima di tante soddisfazioni“. <<< BOLOGNA-UDINESE, I VOTI >>>

Esclusivo: parla l’agente di Orsolini

ESCLUSIVO DI CAMPLI SU ORSOLINI E FAVILLI – L’agente del calciatore del Bologna in prestito dalla Juventus ha proseguito: “Il ragazzo è sempre stato utilizzato da Inzaghi a gara in corso ed ha fatto molto bene. Credo che sia uno dei prospetti più importanti del calcio italiano. Voleva mettersi in evidenza e lavora al massimo anche per arrivare agli europei under 21 che si terranno la prossima estate ai quali tiene moltissimo. Si trova molto bene con il mister Inzaghi anche se il modulo utilizzato dal Bologna non è dei più congeniali alle sue caratteristiche. Lui è un professionista esemplare e si fa trovare sempre pronto. La Juventus? Al momento è lontana anni luce, pensa solo a fare bene con il Bologna”. <<< BOLOGNA, LEGGI LE ULTIME >>>

Esclusivo, Di Campli su Orsolini e Favilli

DI CAMPLI SUL MOMENTO DI ORSOLINI E FAVILLI – Commentata la prima rete di Orsolini in Serie A, Di Campli ha proseguito facendo il punto su Favilli, giovane attaccante passato al Genoa in estate ma fermato da un infortunio: “Favilli è pronto. Già nella partita contro il Frosinone era pronto ad entrare ma una contingenza non gliel’ha permesso. Sandro aveva i crampi e Ballardini ha dovuto fare un’altra sostituzione. Sono certo che riuscirà a dimostrare tutto il suo valore”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!