Bologna, colpo di scena Mihajlovic: un video cambia tutto

Colpo di scena in casa Bologna su quello che è il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il rapporto tra il tecnico e la città è peggiorato dopo il video pubblicato che riprende l’allenatore rossoblu criticare i tifosi presenti fuori lo stadio prima di Bologna-Benevento.

Bologna, futuro Mihajlovic in bilico

Si complica inaspettatamente uno dei rapporti più solidi finora tra allenatore e città. Si tratta del caso di Sinisa Mihajlovic con il Bologna. Un video pubblicato dopo Bologna-Benevento, ha creato forte malcontento nella piazza rossoblu per le parole dette dal tecnico. Diverse centinaia di tifosi si sono riuniti fuori lo stadio per caricare la squadra ed il tecnico si è lasciato andare a commenti che non sono piaciuti alla piazza.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-BENEVENTO, VOTI E HIGHLIGHTS

Calciomercato Bologna, possibile addio con Mihajlovic

I risultati altalenanti della squadra tra l’altro non hanno aiutato il rapporto tra tifosi e tecnico con il club che ancora deve lavorare per tirarsi fuori dalla zona pericolosa della classifica. Dopo la partita vinta contro il Parma lo stesso tecnico ha affermato che a fine campionato ci sarà bisogno di parlare per cercare di capire quali siano le ambizioni del club che nelle ultime due sessioni di calciomercato non ha investito per rinforzare la squadra, puntando solo a trattenere i pezzi migliori.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, NIENTE RINNOVO, ADDIO IN VISTA

Bologna, si attendono le parole di Mihajlovic

In casa rossoblu c’è quindi molta attesa per capire quali siano le parole del tecnico che nella giornata di venerdì parlerà alla vigilia di Sassuolo-Bologna. Un’occasione per provare a chiarire direttamente la situazione con i tifosi. Nel frattempo il club ha diramato un comunicato ufficiale: “Il Bologna Fc 1909 ringrazia ancora una volta i tantissimi tifosi che ieri sera hanno accolto il pullman della squadra all’esterno dello stadio Dall’Ara prima della partita contro il Benevento. È stata l’ennesima dimostrazione di affetto per i nostri colori: una manifestazione di cui abbiamo immediatamente condiviso le immagini sui nostri canali ufficiali e sul maxischermo dello stadio sia durante il riscaldamento sia all’ingresso in campo delle squadre, proprio perché il messaggio di incitamento arrivasse ancora più forte ai giocatori.
Ci dispiace molto che alcune frasi contenute in un altro video girato sul pullman e non destinato alla pubblicazione, dette scherzosamente e senza alcuna intenzione offensiva anche per stemperare la tensione del prepartita, abbiano suscitato il risentimento di molti tifosi. Ci teniamo quindi a ribadire la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno sfidato freddo e neve per venire ad incitare la squadra senza nemmeno poter assistere alla partita”.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, MARCELO VERSO LA SERIE A

Possibile che il tecnico incontri una delegazione dei tifosi prima della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo per tranquillizzare le acque e permettere alla squadra di lavorare in serenità verso la salvezza.