Home Calciomercato Belotti, il rinnovo ed il Torino: decisione clamorosa, si ribalta tutto

Belotti, il rinnovo ed il Torino: decisione clamorosa, si ribalta tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

Andrea Belotti avrebbe preso una decisione inattesa in merito al rinnovo con il Torino: è una scossa destinata a travolgere l’intera Serie A.

Belotti Torino
Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino © Getty Images

Il 2021 potrebbe essere l’anno dei grandi cambiamenti per Andrea Belotti. Il capitano ed attaccante del Torino, dopo circa 6 anni vissuti in granata, è chiamato a prendere una decisione importante in merito al suo futuro. Il rinnovo con il club granata è lì che lo attende ma la possibilità di andar via è stuzzicante e senza dubbio concreta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, boom Torino: preso l’ex Juve

A far da cornice a questa complicata scelta c’è anche l’Europeo 2021 che, quasi certamente, lo vedrà protagonista con la maglia azzurra. Cosa fare dunque? Belotti sembrerebbe avere le idee chiare…

Belotti ed il rinnovo con il Torino: occhio ad Euro 2021

Belotti Milan
Belotti (Getty Images)

Come raccontato da TuttoSport, giornale che segue quotidianamente i fatti di casa Toro, Belotti avrebbe deciso di posticipare tutti i discorsi sul rinnovo con il Torino al post europeo. Una mossa che spiazza il presidente Urbano Cairo ed ovviamente fa sorgere i dubbi sulla possibile prosecuzione della carriera in granata del Gallo.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A, il calciomercato non è finito: occasioni a parametro zero

La mossa di Belotti è chiara: il palcoscenico offerto dalla rassegna continentale è senza dubbio unico e potrebbe permettere all’ex attaccante del Palermo di acquisire una dimensione europea senza pari. Giocandosi bene le carte ad Euro 2021, Belotti potrebbe ricevere una chiamata da un grande club europeo oppure avere una grande opportunità per giocare al rialzo sullo stipendio con il presidente Cairo. La mossa mette intanto in grande allerta i grandi club italiani, pronti a cogliere la palla al balzo.

Con un contratto in scadenza a giugno 2022 ed un futuro tutto da scrivere, il Gallo si candida ad ottenere un ruolo da protagonista assoluto del calciomercato estivo del 2021.