Home Calciomercato Barcellona, clamoroso: vuole andare via e vuole la Juventus!

Barcellona, clamoroso: vuole andare via e vuole la Juventus!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58
CONDIVIDI

Anche a calciomercato concluso, continuano i rumours: la Juventus mette già nel mirino un altro giocatore del Barcellona.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Chiesa ultimo acuto prima di gennaio

La Juventus ha concluso il suo calciomercato in entrata con l’arrivo di Federico Chiesa. L’esterno ex Fiorentina era una delle richieste di Pirlo per il suo 3-4-1-2, è mancato tuttavia l’ultimo acuto in attacco dove si cercava anche una seconda punta. Obiettivi che potrebbero tornare di attualità nel corso della sessione di gennaio, dove Paratici cercherà anche altre soluzioni per i vari reparti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio in casa Real Madrid: nel 2021 si può

Calciomercato Juventus, Dembelè vuole i bianconeri

Per l’attacco, non tramonta il nome di Dembelè. Il giocatore francese poteva essere inserito nell’operazione Douglas Costa con il Barcellona. Accordo non trovato però e brasiliano che è tornato al Bayern Monaco. Secondo ‘Catalunya Radio’ Dembelè vorrebbe tuttavia approdare alla Juve quanto prima, se possibile già nella prossima estate. Esperienza in blaugrana che per lui si è rivelata molto deludente e la voglia di cambiare aria è palese. Sviluppi da monitorare per una trattativa che potrebbe riprendere vigore nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare sfumato sul gong: era (quasi) fatta