Calciomercato, colpo Balotelli in Serie A: ci siamo

Mario Balotelli è sempre più vicino dal tornare a giocare in Serie A. Il Genoa sarebbe ad un passo dall’acquisto dell’ex punta di Milan, Inter e Manchester City.

Balotelli
Balotelli

Balotelli, firma vicina con il Genoa

Conclusa nel peggiore dei modi l’avventura con il Brescia, per Balotelli si aprono le porte di una nuova squadra in Serie A. Sembra essere molto vicino l’accordo con il Genoa per la punta con i rossoblu che dovrebbero far firmare al centravanti un contratto di un anno con opzione per il secondo. La trattativa tra le parti sarebbe già ben avviata con la punta che ha rifiutato alcune offerte dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> NUOVA SQUADRA PER L’ATTACCANTE

Genoa tifosi
Genoa tifosi (Getty Images)

Nuova squadra per SuperMario

Nei prossimi giorni Maran potrebbe avere un nuovo rinforzo per il reparto offensivo con il club rossoblu davvero scatenato in sede di mercato avendo rivoluzionato la rosa. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra la dirigenza della società ligure e l’entourage della punta per trovare l’accordo definitivo e metterlo a disposizione dell’allenatore rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, NON SOLO MORATA IN ATTACCO

Rossoblu scatenati sul mercato con i liguri che hanno chiuso importanti operazioni come quella di Zappacosta, Pjaca ed oggi quella che ha messo a disposizione del tecnico Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus.