Balotelli che passo indietro! Trattativa ok: va in Serie B?

CALCIOMERCATO, BALOTELLI RIPARTE DALLA SERIE B? TRATTATIVA AVVIATA – Dopo la pessima ultima stagione al Brescia Mario Balotelli ha detto definitivamente addio alle residue speranze di una convocazione in Nazionale. L’esperienza nella squadra della sua città si è conclusa nel peggior modo possibile, con il divorzio dalla società e dal presidente Cellino consumatosi in modo a dir poco burrascoso. Si aspettava ben altro ritorno l’ex attaccante di Milan e Inter in Serie A, fatto sta che ora il giocatore , senza contratto, attende l’ennesima avventura di una carriera che pare ormai compromessa.

Ma alla luce delle ultime negative stagioni, chi vuole ancora l’attaccante bresciano? Pare che Balo possa ripartire dalla Serie B inglese.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Balotelli, trattativa con il Barnsley

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Stando a voci di mercato che arrivano dall’Inghilterra, infatti, i proprietari del Barnsley avrebbero chiesto informazioni riguardo l’ingaggio di Balotelli. Il piccolo club d’oltre Manica sarebbe tra i più interessati a dare l’ennesima possibilità al giocatore che, pur preferendo rimanere in Italia, non direbbe no a un eventuale ritorno in Inghilterra. Dove, anni fa, giocò anche per Manchester City e Liverpool.

Nè in Serie A né in Serie B sembrano però esserci club interessati a Balotelli e, alla luce di questo, ad oggi l’ipotesi Barnsley sembra la più viva. Aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

Balo, l’ultima stagione al Brescia: