Atalanta, ennesimo atto contro Gomez: shock a Zingonia

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez sempre più separato in casa. L’ultima che arriva da Bergamo è clamorosa: non si allena più con i compagni.

Gasperini Gomez
Gian Piero Gasperini e Alejandro “Papu” Gomez / Getty Images

A meno di clamorosi quanto difficili dietrofront saranno queste le ultime settimane del Papu Gomez da giocatore dell’Atalanta. Il calciatore argentino da ormai un mese è in rotta con il mister Gasperini, la cucitura sembra insanabile e il presidente Percassi ha pubblicamente preso posizione, schierandosi apertamente dalla parte del tecnico.

A Zingonia l’aria è tesa e mentre l’Atalanta si appresta a vivere una seconda parte di stagione che la vedrà, tra le altre cose, impegnata con il Real Madrid in Champions League, le vicende di mercato vanno avanti. Con il Papu che dovrà solo scegliere la sua prossima destinazione.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato

Calciomercato Atalanta: Gomez si allena a parte

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

La frattura è ormai compiuta e il mercato praticamente aperto. Gomez non si allena nemmeno più con i suoi compagni di squadra: a Zingonia infatti il capitano argentino svolge delle sedute in orari differenti rispetto a quelli dei suoi compagni.

Milan, Inter e Roma sembrerebbero le squadre maggiormente interessate al Papu. Per il quale Percassi chiede non meno di 10 milioni di euro. In uscita sì, ma niente sconti per il fantasista sudamericano. Si rimane in attesa di sviluppi da Bergamo.

Atalanta, le migliori giocate del Papu Gomez