Allenatore Milan, nuova svolta Pioli

Allenatore Milan
Allenatore Milan Pioli

ALLENATORE MILAN, PIOLI VERSO LA CONFERMA – Un brusco stop interno, contro il Verona, dopo una serie di 4 vittorie consecutive. Il Milan ha visto così rallentata la sua corsa verso le zone alte della classifica impattando contro l’Hellas per 1-1, risultato maturato in rimonta contro la squadra di Juric, rimasta anche in 10 nel secondo tempo.

La prima partita senza Ibra dal ritorno dello svedese è coincisa con una mancata vittoria del Diavolo. La risalita verso il quarto posto, ultimo valevole per la Champions League, conosce un passo falso. Obiettivo ora è non solo recuperare Ibra, ma farlo anche in vista del derby di domenica prossima.

Milan, col Verona è solo 1-1

Allenatore Milan, la situazione di Pioli

In tutto ciò continua a tenere banco in casa rossonera la questione legata al futuro di Pioli. L’allenatore di gioca la conferma e sa che i prossimi mesi saranno decisivi per tenersi stretta la panchina del Milan.

La conferma è tutta da guadagnare ma l’ex tecnico di Inter e Lazio potrà cercare di conquistarsela in un unico modo: conquistare il quarto posto al termine della stagione.

Dalla Champions non dipenderà solo il futuro di Pioli, ma anche di tanti giocatori, Donnarumma su tutti.