Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”

Mentre sul campo Andrea Pirlo prepara la delicata sfida di campionato contro il Napoli, della quarta giornata di andata, in chiave mercato si fa insistentemente il nome di Max Allegri per la panchina bianconera. Il tecnico torna alla Juventus? Importanti parole di Galeone.

Allegri Juventus
Allegri (© Getty Images)

In attesa di conoscere l’esito della delicata sfida di domani sera, quando a Torino si sfideranno per la terza volta in stagione Juventus e Napoli, in chiave mercato si fa sempre più insistentemente il nome di Max Allegri in ottica bianconera. Qualora Pirlo dovesse fallire già domani, o nelle prossime gare, non è escluso che Agnelli possa richiamare l’allenatore che ha vinto 6 scudetti nella sua carriera.

Tanti i tifosi che invocano il nome di Max, individuato come unico capace di poter risollevare le sorti della Juventus. Pirlo cerca di preparare la sfida contro il Napoli nella maniera più serena possibile, consapevole che un passo falso potrebbe costargli caro.

Intanto alla Gazzetta dello Sport ha parlato Giovanni Galeone, legatissimo ad Allegri, rilasciando dichiarazioni importanti.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, torna Allegri? Galeone sicuro

allegri futuro
© Getty Images

L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica“.

Insomma un ritorno in gioco per Acciughina e, almeno per il momento, tanti indizi lasciano presagire che possa essere la Juventus il suo ritorno al passato.

Domani però sarà tempo di campo e di calcio giocato, per una gara che varrà molto più dei canonici tre punti per Pirlo e la Juve. Squadre schierate con questi uomini?

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina/Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme/Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens