Home Calciomercato Affare fatto: preso Van de Beek

Affare fatto: preso Van de Beek

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25
CONDIVIDI
Van de Beek
Van de Beek

REAL MADRID, AFFARE CON L’AJAX – Continua la “fuga” dei talenti dell’Ajax dall’Amsterdam Arena. Dopo le cessioni, avvenute nella scorsa estate, di de Jong e de Ligt, il club olandese è ad un passo dal vendere un altro gioiello della squadra di Ten Hag. Si tratta di Donny Van De Beek, talentoso centrocampista forse troppo sottovalutato (o comunque all’ombra dei suoi due ex compagni) che nella scorsa Champions League punì la Juventus ai quarti di finale e il Tottenham in semifinale.

Nella prossima stagione Van De Beek sarà con tutta probabilità un nuovo giocatore del Real Madrid, dunque avversario in Liga proprio di de Jong.

Real Madrid, interessa un giocatore del Napoli

Real Madrid Ajax: le cifre dell’affare

Un accordo che i due club avevano già stretto nell’agosto del 2019, salvo poi preferire di lasciare per un’altra stagione Van De Beek in Olanda. Un affare dalle cifre importanti che si concretizzerà a luglio per 55 milioni di euro totali. I prossimi saranno quindi gli ultimi mesi del centrocampista olandese con la maglia dei Lancieri che, nelle scorse settimane, avevano rifiutato le offerte di Tottenham e Manchester United.

Le giocate del centrocampista olandese: