Accordo per la firma a parametro zero: Chong ha scelto, si alla Serie A

Il talento di proprietà Tahtih del Manchester United lascerà la Premier League in estate: ha detto si alla big di Serie A e firmerà a parametro zero.

Chong
Chong © Getty Images

Accordo per la firma a parametro zero: Chong ha scelto, si alla Serie A

La telenovela sembra essere ormai terminata. Il talentino nativo di Curaçao ma nazionalizzato olandese Tahtih Chong, è pronto a legarsi per i prossimi anni ad una big di Serie A. Dopo alcuni mesi di tira e molla, con offerte e controfferte da parte di Juventus ed Inter, c’è l’accordo con uno dei due club, dimostratosi più bravo a lavorare silenziosamente ed a trovare una quadra per mettere nero su bianco l’importante affare.

LEGGI ANCHE >>>POGBA JUVENTUS: RAIOLA FA SOGNARE I TIFOSI BIANCONERI CON LE SUE DICHIARAZIONI

Marotta Inter
Marotta © Getty Images

Lo scatto è decisivo è dell’Inter, club che, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, ha superato la concorrenza spietata della Juventus con una ricca proposta quinquennale che ha convinto il calciatore ed il suo entourage. A questo punto si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare ben prima dell’inizio della nuova stagione: Chong può essere di fatto considerato il primo colpo di mercato dell’Inter 2020-2021.

LEGGI ANCHE >>> TERREMOTO INTER: PAGANO LA CLAUSOLA DI LAUTARO MARTINEZ?