Accelerazione decisiva: colpo Vidal vicino

Può cambiare il futuro di Arturo Vidal: il centrocampista cileno ex Juventus, attualmente a Barcellona, vicino all’accordo con il nuovo club.

Vidal
Vidal (Getty Images)

Nella prossima sessione di calciomercato, l’Inter cercherà di riprendere il discorso interrotto a gennaio. Nerazzurri che nel mercato invernale si sono rinforzati, ma non sono riusciti a mettere le mani su tutti gli obiettivi prefissati. Marotta tornerà all’assalto per regalare a Conte i rinforzi necessari per lottare per lo scudetto fino alla fine con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la stella del Psg si offre: posso venire?

Sempre caldo il nome di Arturo Vidal, che sia l’ad che il tecnico nerazzurro conoscono bene, proprio dai tempi dei trascorsi in bianconero. Ma per il cileno c’è una concorrente eccellente. Come riportato dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, è in forte pressing l’Inter Miami. David Beckham, numero uno della neonata franchigia, vuole portare il giocatore per arrivare presto ai vertici della MLS, il campionato statunitense. Un’offerta esotica e presumibilmente di ottimo livello economico che potrebbe alla fine fare breccia nella mente del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è finita: messo sul mercato, cessione immediata