Home Altri Sport Tennis, Madrid: ufficiale, ecco l’avversario di Sinner al secondo turno

Tennis, Madrid: ufficiale, ecco l’avversario di Sinner al secondo turno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
CONDIVIDI

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid con il passaggio del turno contro Pella. Nel primo pomeriggio è arrivato il nome del prossimo avversario 

Sinner
Sinner © Getty Images

Partenza col vento in poppa per Jannik Sinner che ha superato il primo turno dell’ATP di Madrid battendo l’argentino Guido Pella, ritiratosi suo malgrado a causa di un problema inguinale sul 4-4 del secondo set dopo che l’altoatesino aveva vinto la prima ripresa con il punteggio di 6-2. Un match comunque tranquillamente gestito da Sinner a prescindere dall’infortunio dell’avversario, che ha visto l’azzurro infilare 7 game consecutivi volando avanti 6-2 3-0, prima del tentativo di rimonta dell’argentino che si è poi arreso al dolore. Nel primissimo pomeriggio è poi arrivato il nome del prossimo avversario del tennista italiano, che sfideràil vincente dell’incontro tra l’australiano Alexey Popyrin ed il teutonico Jan-Lennard Struff.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini-Fognini streaming, tutte le info

LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento

Atp Madrid, Sinner vince: ecco il prossimo avversario dell’italiano

La partita dell’ora di pranzo tra Popyrin e Struff si è conclusa con il successo dell’australiano che ha vinto in due set non senza fatica per 6-3, 7-6. Jannik Sinner affronterà quindi Popyrin per la prima volta in carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)