Home Altri Sport Streaming Tennis Internazionali Roma, come vederli

Streaming Tennis Internazionali Roma, come vederli

CONDIVIDI
Tennis Internazionali Roma
Fognini © Getty Images 

Streaming Tennis Internazionali Roma, torneo Masters 1000 al Foro Italico fino a domenica 19 maggio: tutte le info tv

Partito il torneo degli Internazionali di Tennis a Roma. Il torneo Masters 1000 è uno degli appuntamenti più importanti del circuito e per una settimana vedrà grande spettacolo al Foro Italico. I favoriti d’obbligo nel tabellone maschile sono i soliti Nadal, Djokovic e Federer, proverà ad inserirsi Fabio Fognini, testa di serie numero 10 che prova a centrare un’altra vittoria prestigiosissima dopo quella di Montecarlo. Nel tabellone femminile favori del pronostico per la Svitolina, la Kvitova e le sorelle Williams. Le italiane, con Sara Errani in testa, proveranno a far bella figura, ma partono in tono decisamente minore.

Streaming Tennis Internazionali Roma, come vederli

Iniziato il tabellone del Foro Italico con le prime sfide del primo turno, si giocherà tutti i giorni in settimana, fino a domenica 19 maggio. Il torneo sarà trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> TENNIS INTERNAZIONALI ROMA, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore