MotoGp, Gp Aragon: vince Marquez, secondo Dovizioso

Gp Aragon
Marquez e Dovizioso ©Getty Images

MotoGp, Gp Aragon: vince Marquez, secondo Dovizioso al termine di una gara bellissima che si è conclusa proprio in questi istanti.

GP ARAGON, VINCE MARQUEZ – Grandissimo spettacolo nel Gran Premio d’Aragon della classe MotoGp, che si è concluso proprio in questi istanti. Al termine di un bellissimo e spettacolare duello, trionfa Marc Marquez, che batte in volata Andrea Dovizioso su Ducati e Andrea Iannone su Suzuki. Solo settimo Valentino Rossi, che dunque conclude malissimo un weekend da dimenticare. Grazie a questa vittoria, Marquez allunga al comando della classifica mondiale di MotoGp.

Caso Fenati, ecco cosa pensa Guido Meda

Ecco intanto quanto dichiarato dal noto giornalista Guido Meda a proposito di Romano Fenati, che è stato scaricato dal suo attuale team dopo aver tirato il freno a Manzi a quasi 220 km/h: “Credo che sia inevitabile che Fenati ci abbia pensato in queste ore. Credo che il percorso della riflessione sia ancora a metà strada. Lui è tra il Fenati collerico che pensa di essere stato provocato ed il Fenati che si rende conto di aver sbagliato e basta. Una carriera che molto probabilmente si interrompe a 22 anni nelle mani di quello che è comunque un grande talento, è un peccato.Quello che voglio dire è che se chi giudica gli avesse dato una punizione esemplare squalificandolo per uno o due anni avrebbe evitato ai team di doverlo di fatto licenziare ed alle persone il linciaggio sui social. Ora c’è chi è per la radiazione a vita dalle corse ed ora chi tende a dire che a 22 anni un ragazzo possa avere un’altra chance e mi sento più da questa parte”. >>> IL GIUDIZIO DI GUIDO MEDA SUL CASO FENATI 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!