Moto GP, Lorenzo domina le qualifiche di San Marino

MOTO GP, LE QUALIFICHE – Jorge Lorenzo conquista la sua seconda pole position nel GP di San Marino. Distanziate le Ducati Pramac di Miller e la Yamaha di Vinales. In seconda fila Dovizioso, Marquez e Crutchlow. In terza Valentino Rossi che ha ottenuto un 7° tempo. Marquez ci ha provato ma non è riuscito ad andare oltre il 5° crono.

Moto GP, Lorenzo domina le qualifiche di San Marino

Queste le dichiarazioni riportate da Premium su Jorge Lorenzo: “È il risultato di un gran lavoro di squadra. La moto è completissima, proprio ora che andrà via nel 2019. E’ un peccato ma auguro buona fortuna alla Ducati e gli faccio i complimenti per il lavoro di questi anni. Il primo tempo che ho fatto con la media mi ha impressionato, le Michelin sono gomme che vanno gestite rispetto alle Bridgestone. Se penso all’addio? Ci sono tanti professionisti straordinari qui in questo team, però talvolta si fanno delle scelte dolorose ma necessarie. Non c’è tempo per pensare al passato” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!