Internazionali Roma, sorteggio: Sinner gelato

Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner per quello che riguarda il sorteggio degli Internazionali di Roma con il giovane italiano che rischia di incontrare Nadal già al secondo turno vedendo complicarsi la sua corsa verso le ultime eliminatorie.

Sorteggio Sinner
Sinner © Getty Images

Internazionali Roma, brutte notizie per Sinner

Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner dal sorteggio degli Internazionali di Roma di tennis in programma dalla prossima settimana. Il giovane altoatesino incontrerà Humbert nel primo turno per un esordio non facile ma il problema è rappresentato dall’eventuale secondo turno quando rischia fortemente di incontrare Nadal. Una partita che rischia di fargli concludere presto il torneo casalingo dopo la delusione di Madrid quando è stato eliminato ai sedicesimi da Popyrin.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, BEFFA SINNER

Sorteggio Roma Berrettini
Berrettini © Getty Images

Sorteggio Internazionali Roma, le sfide degli italiani

Sono otto gli italiani che scenderanno in campo nel torneo della capitale. Andiamo a vedere quelli che sono gli accoppiamenti nel dettaglio. Travaglia se la vedrà con Paire, mentre Sonego dovrà affrontare Monfils. Non facile il primo turno per Fabio Fognini che dovrà giocare contro Nishikori, mentre Berrettini giocherà contro Basilashvili. Il giovane Musetti affronterà Hurkacz, Caruso contro Goffin e Mager se la dovrà vedere contro De Minaur.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, A ROMA PER IL RISCATTO

Tennis italiano che nella giornata di oggi è concentrato su quella che è la semifinale del torneo di Madrid che metterà di fronte Berrettini a Ruud con una buona possibilità per il romano di centrare la finale del torneo Masters 1000.