Home Altri Sport Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A

Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
CONDIVIDI

La scorsa settimana ha appassionato milioni di italiani con le sue imprese al torneo Master 1000 di Miami. Jannik Sinner è anche un tifoso di calcio con la sua passione che è rossonera, essendo un sostenitore del Milan.

Sinner tifoso
Sinner © Getty Images

Sinner appassionato di calcio, tifa Milan

Jannik Sinner ha concluso con la sconfitta in finale a Miami ma è chiaro a tutti che diventerà uno dei migliori al mondo. Il classe 2001 è pronto a migliorare ancora con l’obiettivo di vincere un torneo importante e portarsi nella top 10 della classifica ATP. Il giovane ragazzo è anche un tifoso di calcio, essendo milanista. I rossoneri infatti non hanno fatto mancare il loro sostegno anche dal punto di vista social al giovane ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, SUBITO IL RISCATTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Jannik Sinner milanista, ecco perché

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nei mesi passati, il tennista italiano ha spiegato come sia nata la sua passione per il Milan mentre era nell’Accademia che ha frequentato per il tennis: “Ero a Bordighera ed il mio compagno di stanza era un milanista sfegatato. Così è nata la mia passione per i rossoneri”. Un tifoso eccellente per la squadra di Pioli che, dal canto suo, è al lavoro per cercare di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, UOMO DEI RECORD

Per Sinner c’è stato un importante balzo in avanti per quello che riguarda la classifica ATP raggiungendo la posizione numero 23 con il chiaro obiettivo di raggiungere presto la top 10.