Young Boys-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta

Young Boys-Juventus streaming gratis, no Rojadirecta. Di seguito gli highlights dell’ultimo precedente tra le due squadre. 

Young Boys-Juventus streaming: ecco come vedere la gara

Ultima gara del girone H della Uefa Champions League. Berna, Young Boys e Juventus si sfideranno in un match certamente più importante per i bianconeri che per gli elvetici. La squadra di Allegri vuole infatti assolutamente consolidare il primo posto nel girone ed una vittoria può essere più di una garanzia: con tre punti, la squadra italiana riuscirebbe a tenere il Manchester United di Josè Mourinho alle spalleanche in caso di vittoria dei Red Devils contro il Valencia. Tutti i giochi sono invece chiusi per la squadra svizzera: al termine dei 90 minuti di questa sera, l’avventura europea sarà comunque terminata. <<<YOUNG BOYS-JUVE IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE>>>

Young Boys-Juve in diretta streaming: ecco come fare

Una grande notizia per tutti gli appassionati di calcio: il match sarà trasmesso in diretta ed in chiaro in TV su Rai 1, con collegamento a partire dalle 20.30. Per chi comunque avesse l’esigenza di seguire in streaming la gara, la Rai metterà a disposizione, sul suo portale, lo streaming gratuito dell’incontro. Non sarà dunque necessario raggiungere siti illegali di streaming come Rojadirecta che potrebbero farvi incorrere in multe salatissime.