Home Video West Ham-Manchester City streaming, dove vederla: no Rojadirecta

West Ham-Manchester City streaming, dove vederla: no Rojadirecta

CONDIVIDI

West Ham-Manchester City streaming, dove vedere la partita di Premier League. Una sfida valida per la tredicesima giornata di campionato e che potrà dire molto sul cammino delle due squadre. Di seguito il video della conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia della gara.

West Ham-Manchester City, dove vederla in tv e streaming

Dove vedere la partita in tv? La Premier League è un’esclusiva di Sky che trasmette in Italia tutte le sfide del campionato inglese. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16. In streaming sarà possibile fruire della sfida grazie ad un abbonamento Sky Go che permetterà di seguire la partita tra gli uomini di Manuel Pellegrini e quelli di Pep Guardiola.

West Ham-Manchester City, no a Rojadirecta

L’unica maniera legale per seguire la sfida è quella di usufruire dell’abbonamento Sky Go mentre siti come Rojadirecta sono illegali con il rischio di avere forti sanzioni o anche trovarsi spiacevoli virus nel pc. Tra l’altro si tratta di portali che non trasmettono le partite in maniera nitida e che spesso vengono oscurati dai tutori della legge.

West Ham-Manchester City streaming
Guardiola © Getty Images

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!