West Ham-Fulham streaming, come vederla in diretta: no Rojadirecta

West Ham-Fulham streaming, come vederla in diretta: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della partita terminata con il punteggio di 0-2 a favore degli Hammers.

A distanza di circa due mesi dalla gara di andata, West Ham e Fulham tornano a sfidarsi in Premier League. La situazione, rispetto al primo incontro tra le due squadre, vinto con merito dagli Hammers, appare però come differente: entrambe le compagini sono infatti in piena emergenza ed alla ricerca disperata di punti dopo un periodo a dir poco negativo. Riuscirà la squadra di Ranieri a vendicare la gara di andata e battere Arnautovic e compagni? <<<RANIERI AVRA’ A DISPOSIZIONE UN FENOMENO IN PIU’: ECCO IL COLPACCIO DI MERCATO DEI COTTAGERS CHE PROVERA’ A BATTERE IL WEST HAM>>>

West Ham-Fulham streaming, come vederla in diretta: no Rojadirecta

L’incontro del campionato britannico verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale 203 di Sky SportSky Sport Football. Sconsigliandovi di provare a seguire il match attraverso i portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati il servizio di streaming denominato Sky Go con il quale assistere alla gara da Smartphone, Tablet e PC.