Home Video West Ham-Cardiff streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

West Ham-Cardiff streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

CONDIVIDI

West Ham-Cardiff streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

Premier League immediatamente in campo per la 15a giornata: domani sera c’è in programma West Ham-Cardiff valevole per il turno infrasettimanale. I padroni di casa sono 13esimi in classifica con 15 punti, un ruolino di marcia ‘pericoloso’ parzialmente recuperato dal successo ottenuto nell’ultimo turno. Il Cardiff, 16°, ha ottenuto solo 11 punti e vanta solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche i gallesi sono reduci da una vittoria ottenuta contro il Wolves. Gli Hammers dovrebbero presentarsi con un 4-4-2 con Hernandez e Arnautovic coppia d’attacco e Wilshere e Felipe Anderson esterni. Il Cardiff dovrebbe optare per un 3-1-4-2 affidandosi in attacco al duo Paterson e Murphy.

West Ham-Cardiff streaming, dove vedere il match

Queste le probabili formazioni:

West Ham (4-4-2): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Diop, Cresswell; Wilshere, Obiang, Rice, Felipe Anderson; Arnautovic, Hernandez.
Cardiff (3-1-4-2): Etheridge; Ecuele Manga, Morrison, Bamba; Gunnarson; Camarasa, Ralls, Arter, Hoilett; Paterson, Murphy.

La partita sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go sempre per gli abbonati ‘Sky’. ‘Sky Go’ potrà essere scaricata su pc, tablet e smartphone. Non fate affidamento a Rojadirecta o altri siti simili che risultano illegali, portatori di virus e pessimi in termini di qualità video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!