Home Video Werder Brema-Fortuna Dusseldorf, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Werder Brema-Fortuna Dusseldorf, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Werder Brema-Fortuna Dusseldorf, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo match del Werder, perso in casa per 2-1 contro il Bayern Monaco. VIDEO:

Alle 20.30 di venerdì 7 dicembre, in campo Werder Brema-Fortuna Dusseldorf, match della 14a giornata della Bundesiiga. Il Werder ha ambizioni di alta classifica, ma ha perso quattro delle ultime cinque gare giocate, raccogliendo solo un punto. Ultima sconfitta quella in casa contro il Bayern. Per il Fortuna Dusseldorf neopromosso l’obiettivo è la salvezza, ma la squadra è in ultima posizione in classifica con appena 9 punti.

>>> WERDER BREMA-FORTUNA DUSSELDORF IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA WERDER BREMA-FORTUNA DUSSELDORF, LE ULTIME

Liga, Werder Brema-Fortuna Dusseldorf streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Werder Brema e Fortuna Dusseldorf sarà visibile in esclusiva in tv su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Football (203). In streaming, la possibilità di usufruire dell’app Sky Go.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!