Home Video Watford-Manchester City streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Watford-Manchester City streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Watford-Manchester City streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Premier League in campo per il turno infrasettimanale valevole la 15a giornata. Da martedì si giocherà e in programma ci sono ben 4 partite: tra queste c’è Watford-Manchester City, match che vede decisamente favorito il City di Guardiola. I padroni di casa sono al decimo posto con 20 punti, mentre il Manchester City è imbattuto in campionato e vantano cinque punti di vantaggio sul Liverpool. Guardiola vanta il miglior attacco del torneo con 43 reti, la seconda miglior difesa con soli 6 gol subiti e ha conquistato 12 vittorie e 2 pareggi fino a questo momento.

Watford-Manchester City streaming

Il Watford potrebbe giocare con un 4-4-2 con Deulofeu e Success in attacco e Hughes e Pereyra pronti a supportarli in fase d’attacco. 4-3-3 per il City con Sterling, Gabriel Jesus e Mahrez. Queste le probabili formazioni:

Watford (4-2-2-2): Foster; Kiko, Mariappa, Cathcart, Holebas; Doucouré, Chalobah; Hughes, Pereyra, Deulofeu, Success.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Bernanrdo Silva, Gundogan, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez.

La partita sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go sempre per gli abbonati ‘Sky’. ‘Sky Go’ potrà essere scaricata su pc, tablet e smartphone. Non fate affidamento a Rojadirecta o altri siti simili che risultano illegali, portatori di virus e pessimi in termini di qualità.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!