Home Video Vorskla-Arsenal streaming, dove vederla gratis: no Rojadirecta

Vorskla-Arsenal streaming, dove vederla gratis: no Rojadirecta

CONDIVIDI

KIEV (UCRAINA) – La qualificazione è ormai conquistata ma l’Arsenal (10) in casa del Vorskla (3) vuole chiudere definitivamente il discorso primo posto. Sulla carta un compito facile vista la differenza di qualità nelle due rose ma i padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo e la spinta del proprio pubblico per cercare di rimanere in corsa per la qualificazione. Una vittoria potrebbe non servire agli ucraini visto che dipenderà molto dal risultato dallo Sporting Lisbona impegnato contro il Qarabag.

Diretta Vorskla-Arsenal, ecco come e dove vedere il match gratis

La gara tra Arsenal e Vorskla sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Sky Sport e sarà visibile su diversi dispositivi. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi portali che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA VORSKLA-ARSENAL, ECCO DOVE E COME VEDERLA IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!