Home Video Vincitore Pallone d’Oro | Modric, perché il croato – VIDEO

Vincitore Pallone d’Oro | Modric, perché il croato – VIDEO

CONDIVIDI

Sono stati resi noti i tre finalisti per il Pallone d’Oro 2018 non senza polemiche. A contendersi il prestigioso trofeo ci sono Luka Modric del Real Madrid, il suo compagno di squadra Raphael Varane e Kylian Mbappé. Il calciatore classe 1985 sembra essere il favorito numero uno grazie alla grande stagione vissuta con la maglia del Real Madrid conquistando la terza Champions League consecutiva agli ordini di Zinedine Zidane. A supportare maggiormente la sua candidatura poi c’è anche il mondiale disputato con la Croazia arrivano a giocare la finale contro la Francia al termine di un cammino esaltante per lui ed i suoi compagni di squadra. La fascia da capitano poi con la sua nazionale aumenta il suo valore. <<< PALLONE D’ORO, I MOTIVI PER ASSEGNARLO A MODRIC >>>

Pallone d’Oro, Modric in pole

Solo poche settimane e sapremo chi tra i tre conquisterà l’ambito trofeo a livello personale. Per l’ex calciatore del Tottenham è anche forse l’ultima occasione per conquistare il trofeo vista anche l’età, prossimo a compiere 34 anni con gli altri due contendenti che hanno di fronte a loro ancora diversi anni di carriera. Non bisogna poi dimenticare che Ronaldo e Messi lavoreranno sicuramente per tornare a conquistare il trofeo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!