Home Video Udinese-Roma, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

Udinese-Roma, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Udinese-Roma, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, vinto per 2-0 dai giallorossi. VIDEO:

Alle ore 15:00 alla Dacia Arena, primo match della tredicesima giornata di Serie A con Udinese-Roma. In palio importanti punti salvezza per i friulani, sulla cui panchina esordisce Davide Nicola dopo l’esonero di Velazquez. La Roma di Di Francesco invece va a caccia di una vittoria per agganciare momentaneamente il quarto posto, cercando di recuperare il ritardo accumulato nelle precedenti giornate dalle prime posizioni.
>>> UDINESE ROMA IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI
>>> DIRETTA UDINESE-ROMA, LE ULTIME SUL MATCH

Udinese-Roma, ecco dove vederla in tv

La gara tra Udinese e Roma, primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Ampio prepartita prima del fischio d’inizio alle ore 15 e postpartita con le dichiarazioni di tutti i protagonisti.

Serie A, Udinese-Roma streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Udinese e Roma sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> UDINESE-ROMA, INFO TV E STREAMING

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Udinese-Roma
Di Francesco © Getty Images

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!