Home Video Torino-Sudtirol streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

Torino-Sudtirol streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

CONDIVIDI

A chiudere questa prima fase dei sedicesimi di finale di Coppa Italia sarà la sfida tra Torino e Sudtirol, in programma giovedì alle ore 20,45. Il club di Mazzarri ha sconfitto il Genoa nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di Ansaldi e Belotti, ma deve fare attenzione alla squadra ospite che già nelle recenti edizioni di questa competizione si è messa in mostra contro compagini ben più attrezzate. Per l’occasione, potrebbe esserci turnover tra i granata in vista dei prossimi impegni di campionato. <<< TORINO-SUDTIROL, COME VEDERE LA PARTITA >>>

Torino-Sudtirol streaming gratis, dove vederla

La sfida tra Torino e Sudtirol sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su RaiPlay. La nuova piattaforma streaming continua ad offrire il primo mese gratuito a chi si iscrive senza obbligo di abbonarsi al termine dello stesso. Non fate affidamento invece a Rojadirecta o altri siti illegali che potrebbero portarvi ad avere problemi al pc oltre che il rischio di salate multe.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!