Home Video Todibo Barcellona, ufficiale: il francese si accasa in Catalogna

Todibo Barcellona, ufficiale: il francese si accasa in Catalogna

CONDIVIDI

Todibo Barcellona, ufficiale: è il nuovo difensore dei catalani

La Serie A deve arrendersi: il 19enne Todibo ha firmato per il Barcellona. L’ex Tolosa si trasferisce in Catalogna a parametro zero a partire da giugno. Da oggi è ufficialmente del Barcellona che lo avrà a disposizione dopo il 30 giugno. Un vero e proprio blitz accelerato visto che solitamente i parametri zero firmano i nuovi contratti da febbraio in poi. Il Barça, dunque, sistema la difesa risparmiando e aggiudicandosi un futuro campioncino nel proprio ruolo. ”Sono molto contento di aver firmato per il Barcellona, è un club enorme e lo ringrazio per la fiducia che ha riposto in me” ha detto sui social.

Todibo Barcellona, ufficiale

Nato il 30 dicembre 1999, è stato ufficializzato attraverso tutti i canali social del club. Giocherà al Camp Nou nella prossima stagione insieme a Piqué e al connazionale Umtiti, campione del mondo. Su di lui si erano mossi tantissimi club tra cui anche quelli italiani, Inter, Juventus e Napoli in pole. Soltanto 10 presenze da titolare in Ligue 1 sono bastate per convincere il Barcellona a puntare su di lui. Dotato di un gran fisico, il Barcellona sembra aver trovato il suo Varane: che sfida nel clasico contro il Real Madrid…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!