Streaming Udinese-Juventus, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Udinese-Juventus, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Bianconeri chiamati ad un risultato importante in chiave Scudetto.

Streaming Udinese-Juventus, dove vedere la partita: no Rojadirecta

UDINE – Udinese e Juventus si affrontano nel primo dei due posticipi del giovedì della 35a giornata di Serie A. Quartultimo turno in campionato in cui entrambe le compagini cercano di avvicinarsi matematicamente ai rispettivi obiettivi. Friulani che non sono ancora certi della salvezza e vogliono mettersi al sicuro al più presto, ma di contro la squadra di Sarri vuole invece rafforzare il primato in classifica e avvicinarsi al titolo, mettendosi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo.

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa giovedì 23 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> UDINESE-JUVENTUS, INFO TV E STREAMING

Udinese-Juventus
Stadio Udinese © Getty Images