Home Video Streaming Sampdoria-Milan, no Rojadirecta

Streaming Sampdoria-Milan, no Rojadirecta

CONDIVIDI

GENOVA – Tutto pronto per SampdoriaMilan. Match molto importante per entrambe le squadre che devono assolutamente vincere per provare a rimanere in gioco per il trofeo. I doriani partono con i favori del pronostico visto che sono davanti al proprio pubblico ma attenzione ai rossoneri che in rosa hanno tanta qualità e possono cercare di piazzare il colpo in trasferta per dare continuità a quanto fatto nella scorsa stagione in questa competizione. Sfida comunque equilibrata con le due compagini che hanno la possibilità di andare ai quarti di finale dove incontreranno la vincente tra Napoli e Sassuolo.

Streaming Sampdoria-Milan, no Rojadirecta

SampdoriaMilan sarà trasmessa su RAI 2, che ha in esclusiva tutte le partite di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 12 gennaio. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE SAMPDORIA-MILAN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!