Home Video Streaming Perugia-Pescara, no Rojadirecta

Streaming Perugia-Pescara, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Perugia-Pescara, no Rojadirecta

E’ tutto pronto per uno dei match più sentiti della Serie B: da una parte Nesta, dall’altra Pillon, due personaggi del mondo del calcio che si sfideranno domani sera nel posticipo della cadetteria. Il Perugia dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2 e con una formazione molto vicina a quella tipo: fari puntati su Verre a centrocampo e sulla coppia d’attacco Vido-Melchiorri. Il Pescara giocherà presumibilmente col 4-3-3 con il centrocampo tutto tecnica formato da Brugman e Memushaj con l’ausilio di Machin. In attacco bomber Mancuso. Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Gyomber, Cremonesi, El Yamiq, Mazzocchi; Bianco, Moscati, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. Allenatore: Nesta
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Monachello, Mancuso, Marras. Allenatore: Pillon

Streaming Perugia-Pescara, no Rojadirecta

Perugia-Pescara, come tutta la Serie B, sarà trasmessa domani sera alle ore 21 su DAZN. Pere accedere ai contenuti della nuova piattaforma streaming, basterà registrarsi e usufruire del servizio gratuito di prova per un mese. Sconsigliamo Rojadirecta o altri siti illegali che potrebbero arrecarvi danni ai vostri computer.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!