Home Video Streaming Nimes-Nantes, no Rojadirecta

Streaming Nimes-Nantes, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Nimes-Nantes, no Rojadirecta

17a giornata della Ligue 1, tra le partite dell’8 dicembre spicca anche Nimes-Nantes. I padroni di casa, neopromossi, si stanno comportando egregiamente a pochi mesi dal ritorno nella massima serie. La salvezza sembra un obiettivo alla portata e anzi, possono cercare di sognare in grande visto che al momento si trovano al sesto posto in classifica e sognano l’Europa League. Sono reduci dal 2-1 sul Caen e affrontano una squadra che in classifica è abbastanza vicina; dunque, si tratta di una sfida tra le due possibili outsidere per l’Europa. L’ex squadra di Ranieri arriva a questo appuntamento con un risultato prestigioso visto che ha vinto contro il Marsiglia di Garcia.

Streaming Nimes-Nantes, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Nimes (4-4-2): Bernardoni; Alakouch, Paquiez, Lybohy, Ripart; Diallo, Valls, Bobichon, Thloub; Ripart, Guillaume.
Nantes (4-4-2): Tatarusanu, Miazga, Kwateng, Lima, Kara, Khrin, Toure, Evangelista, Coulibaly, Sala, Waris.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!