Home Video Newcastle-Wolverhampton streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Newcastle-Wolverhampton streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

NEWCASTLE (INGHILTERRA) – Un solo match in programma di Premier League nella giornata di domenica. Newcastle (13) e Wolverhampton (19) si sfideranno per cercare di allontanarsi dalla zona calda della classifica per provare a fare un campionato un po’ più tranquillo. I padroni di casa in caso dei tre punti si porterebbero in scia degli avversari mentre gli ospiti potrebbero avvicinare la salvezza anche se il campionato è ancora  lungo e può succedere di tutto. Sarà comunque una sfida molto equilibrata con i padroni di casa che potrebbero sfruttare il fattore campo.

Newcastle-Wolverhampton streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

L’incontro che si disputerà domenica a St. James Park, verrà trasmesso in Italia da Sky Sport Football, canale della piattaforma Sky Sport che è da quest’anno diventato la casa della Premier League. Grazie a Sky Go sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Tablet, Smartphone e PC. E’ vivamente sconsigliato accedere ai portali illegali come Rojadirecta>>> COME VEDERE NEWCASTLE-WOLVERHAMPTON

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!