Home Video Streaming Manchester United-Arsenal, no Rojadirecta

Streaming Manchester United-Arsenal, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Turno infrasettimanale da urlo in Premier League: le compagini britanniche scenderanno in campo per il 15° turno nelle giornate di martedì e mercoledì. Tra le gare più attese spicca certamente la classica del calcio inglese Manchester United-Arsenal. Davanti ad un Old Trafford gremito in ogni ordine di posto, i ragazzi di Mourinho proveranno ad interrompere il momento positivo della squadra di Emery, fresca della vittoria nel derby di Londra contro il Tottenham. Partita dall’esito affatto scontato: sebbene i Gunners partano leggermente favoriti, non sarà semplice scalfire i Red Devils davanti l’agguerrito pubblico del Teatro dei sogni. 

Streaming Manchester United-Arsenal, ecco dove vederla: no Rojadirecta

L’incontro tra Manchester United ed Arsenal, fischio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football, canale che da quest’anno è la casa del calcio inglese. Per tutti gli abbonati all’emittente satellitare sarà possibile anche seguire la gara in streaming su tablet, smartphone e PC grazie al servizio Sky Go. Vi sconsigliamo, come sempre, di fare affidamento a Rojadirecta od altri siti illegali. <<<MANCHESTER UNITED-ARSENAL, ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING>>>

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!