Arsenal-Manchester United streaming, no Rojadirecta

Arsenal-Manchester United streaming, no Rojadirecta: segui il match della 21a giornata di Premier League sabato 30 gennaio alle ore 18.30

Grande classica del calcio inglese tra Arsenal e Manchester United. Sfida molto affascinante che vale per la vetta della classifica, ma non solo. Dopo un avvio di stagione molto difficile, i Gunners stanno provando a risalire velocemente la classifica. Quattro vittorie nelle ultime cinque, la squadra di Arteta è ancora all’undicesimo posto ma a soli sette punti dalla zona Champions e vogliono tornare definitivamente in corsa per i quartieri alti. Di contro i Red Devils si trovano per la prima volta in vetta alla classifica dopo diverse stagioni, con due lunghezze di vantaggio su Manchester City e Leicester e cercano conferme nella corsa al titolo.

Arsenal-Manchester United streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 30 gennaio alle ore 18.30 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.