Streaming Liverpool-Bayern Monaco, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Liverpool-Bayern Monaco, come vedere il match degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 19 febbraio 2019.

Ottavo di finale di grande fascino quello tra Liverpool e Bayern Monaco, due squadre che hanno fatto la storia della Champions League. Il Liverpool è arrivato secondo nel girone con Psg e Napoli, estromettendo gli azzurri nell’ultima decisiva gara di Anfield. Reds che puntano soprattutto al campionato ma che vogliono provare ad arrivare di nuovo in fondo come lo scorso anno. Il Bayern ha vinto il proprio girone davanti all’Ajax con qualche patema d’animo e dovrà fare attenzione, ad Anfield è dura per tutti.

Streaming Liverpool-Bayern Monaco, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 19 febbraio alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LIVERPOOL-BAYERN MONACO, INFO TV E STREAMING