Home Video Lille-Reims streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Lille-Reims streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

LILLE (FRANCIA) – Con il titolo ormai andato, in Ligue 1 resta aperta la lotta per il secondo posto. Una delle grandi favorite è sicuramente il Lille (30) che nell’ultima giornata è riuscita a muovere un po’ la classifica. La sfida interna contro il Reims (21) nasconde qualche insidia ma il fattore campo alla fine potrebbe essere decisivo. Gli ospiti non stanno attraversando un grande momento di forma specialmente in trasferta ma restano una squadra molto pericolosa.

Lille-Reims streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La partita di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta live da DAZN. La nuova piattaforma streaming, in funzione da agosto in Italia con la ripresa dei campionati, dopo le prime critiche per problemi di trasmissione ha risolto ogni cosa ed ora risponde alle necessità degli utenti. Non fate invece affidamento a siti non legali come Rojadirecta sia per i rischi che si corrono sia per la pessima qualità della trasmissione. >>> COME VEDERE LILLE-REIMS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!