Home Video Streaming Lazio-Novara, no Rojadirecta

Streaming Lazio-Novara, no Rojadirecta

CONDIVIDI

ROMA – Esordio in Coppa Italia per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti all’Olimpico ospiteranno il Novara, in una sfida che sulla carta sembra molto semplice vista la differenza di categoria tra i due club. Attenzione agli ospiti che nei primi turni hanno superato diverse squadre di Serie B ed arrivato a Roma senza particolari pretese e soprattutto non ha nulla da perdere e potrebbe essere proprio questa la chiave di centrare una vittoria non pronosticabile alla vigilia. Ricordiamo che la vincitrice incontrerà una tra Inter e Benevento.

Streaming Lazio-Novara, no Rojadirecta

LazioNovara sarà trasmessa su RAI 2, che ha in esclusiva tutte le gare di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 12 gennaio. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> LAZIO-NOVARA STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!