Home Video Streaming gratis Huesca-Real Madrid, no Rojadirecta

Streaming gratis Huesca-Real Madrid, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming gratis Huesca-Real Madrid, no Rojadirecta

Il Real Madrid affronterà il neopromosso Huesca nella 15a giornata della Liga. I madrileni, sulla carta, seppur in trasferta, hanno un impegno agevole che potrebbe portare ad una goleada vista la differenza tecnica tra le due compagini. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere e con questa sconfitta possono cadere ancora più in basso… Tuttavia, il Real Madrid, quinto in classifica con 23 punti, deve vincere per non perdere ulteriore terreno per i primi posti della classifica.

Streaming gratis Huesca-Real Madrid, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Huesca (4-2-3-1): Jovanovic; Miramon, Pulido, Etxeita, Brezancic; Musto, Rivera; Gurler, Moi Gomez, Ferreiro; Cucho Hernandez.
Real Madrid (4-3-3): Curtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Reguilon; Modric, Llorente, Ceballos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!