Home Video Streaming gratis Eibar-Levante, no Rojadirecta

Streaming gratis Eibar-Levante, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming gratis Eibar-Levante, no Rojadirecta

15a giornata della Liga, nel programma domenicale spunta Eibar-Levante. I baschi vantano 18 punti in classifica e sognano l’Europa League, il Levante è sesto in classifica con 21 punti e nutre anch’essa ambizioni europee. Entrambe sono due outsider per la zona europea e stanno disputando un ottimo campionato rispetto alle attese. La squadra di Valencia, in questo momento, sembra essere anche in lotta per l’ultimo piazzamento utile per la Champions: un sogno davvero clamoroso…

Streaming gratis Eibar-Levante, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Eibar (4-4-2): Riesgo; Rubén Pena, Oliveira, Ramis, José Angel; Orellana, Diop, Escalante, Cucurella; Kike Garcia, S. Enrich.
Levante (5-3-2): Oier; Jason, Cabaco, Chema, Rober Pier, Tono; Rochina, Campana, Bardhi; Morales, Roger.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!