Home Video Streaming gratis Betis Siviglia-Rayo Vallecano, no Rojadirecta

Streaming gratis Betis Siviglia-Rayo Vallecano, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming gratis Betis Siviglia-Rayo Vallecano, no Rojadirecta

15a giornata della Liga, il Real Betis ospita i madrileni del Rayo Vallecano. Gli andalusi sono comunque in lotta per un posto in Europa League e sono riusciti nell’impresa di battere il Barcellona al Camp Nou. Il Rayo Vallecano è penultimo in classifica e rischia la retrocessione visto l’andamento decisamente negativo degli ultimi tempi. Dunque, vittoria obbligata per entrambe le compagini che devono ottenere i tre punti per continuare a cullare le speranze per ottenere i rispettivi obiettivi.

Streaming gratis Betis Siviglia-Rayo Vallecano, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Betis Siviglia (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, Canales, William Carvalho, Lo Celso, Junior; Loren, Joaquin.
Rayo Vallecano (4-1-4-1): Dimitrievski; Advincula, Galvez, Amat, Alex Moreno; Comesana; Embarba, Trejo, Imbula, Alvaro; De Tomas.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN che vi offre la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuito prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate da Rojadirecta e siti satelliti poiché potrebbero causarvi problemi al pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!